Tu sei qui:Home / Notizie / 2018 / Deserto Rosso ... a Pieve

Deserto Rosso ... a Pieve

Presentato il videoclip del nuovo brano dei Marea, musiche di Andrea Dessì
Deserto Rosso ... a Pieve

C'è Pieve e la sua bellezza nel videoclip che accompagna "Deserto Rosso" con le musiche di Andrea Dessì, brano strumentale tratto dal nuovo CD del gruppo MAREA, intitolato PARADISE. Il videoclip è stato realizzato da Marco Lui con la collaborazione del Comune di Pieve di Cento.

Realizzato dalle edizioni NOVALIS, l'album vede la partecipazione straordinaria del sassofonista argentino Javier Girotto, al sax soprano, nonché la ballerina e insegnante di danza Raquel Martinez, come gradita “special guest” nel videoclip.

Gli arrangiamenti sono di Massimo Tagliata & Andrea Dessì.

MAREA è un duo italiano di genere latin jazz, attivo dal 2006 e composto dal chitarrista, compositore e arrangiatore Andrea Dessì e dal polistrumentista, arrangiatore e produttore Massimo Tagliata. Il gruppo si esibisce spesso con l’aggiunta di Roberto (Red) Rossi alla batteria e percussioni e, in questo CD, si è avvalso anche della bravissima cantante Elisabetta Dallargine. Andrea Dessì suona le chitarre classica, acustica ed elettrica, mentre Massimo Tagliata suona fisarmonica e bandoneón, pianoforte e fender rhodes, flauto vibrandoneon (http://www.andreadessi.it/marea/).

archiviato sotto: