Tu sei qui:Home / Notizie / 2018 / Avviso di mobilità volontaria per un di “Esecutore Tecnico”, cat.B1, per l’Area Lavori Pubblici e Patrimonio

Scadenza: ore 12.00 del 29 dicembre 2018.

Il Comune di Pieve di Cento intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di 1 posto con profilo professionale di “Esecutore Tecnico”, categoria giuridica B1, per l’Area Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio “Patrimonio e Cimitero”.

Le domande dovranno pervenire entro il 29/12/2018, ore 12.00.

In assenza di diverse comunicazioni individuali a mezzo mail, i candidati sono convocati ai colloqui che si terranno il giorno 8 gennaio 2019 dalle ore 09.00 presso il Comune di Pieve di Cento, Piazza Andrea Costa n. 17.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio associato del personale dell’Unione Reno Galliera preferibilmente tramite e-mail all’indirizzo giuridico@renogalliera o al n. tel. 051/8904733.

Bando e modulistica>>

archiviato sotto: