Tu sei qui:Home / Notizie / 2017 / Nominato il nuovo Assessore alla cultura

Nominato il nuovo Assessore alla cultura

Fa il suo ingresso in Giunta Valerio Borgonuovo
Nominato il nuovo Assessore alla cultura

Valerio Borgonuovo con il Sindaco Maccagnani

Da oggi, mercoledì 5 aprile, fa il suo ingresso in Giunta Valerio Borgonuovo, nuovo Assessore alle politiche culturali e al turismo. Valerio Borgonuovo, classe 1980 e residente a Pieve di Cento, si occupa da anni di progettazione e programmazione culturale, curatela, ricerca e insegnamento per istituzioni pubbliche, private e no profit.

Il Sindaco Maccagnani  afferma che “Sono sicuro che la scelta di Valerio contribuirà ad arricchire ulteriormente la proposta culturale di Pieve e a proseguire il percorso di specializzazione della nostra comunità sul versante artistico e turistico”.

Valerio Borgonuovo dichiara “Intendo intervenire sul solco segnato dal precedente Assessore consolidando i temi della tradizione così forti ed importanti per la comunità di Pieve, ampliandone allo stesso tempo la proposta in una prospettiva più innovativa e contemporanea”.

Contestualmente alla nomina del nuovo assessore, il Sindaco ha nominato come Vicesindaco Luca Borsari, Assessore ai lavori pubblici, all’ambiente e qualità degli spazi pubblici e ha attribuito la delega allo sport all’Assessore Alice Tassinari

Azioni sul documento