Tu sei qui:Home / Notizie / 2017 / Domeniche a teatro

Domeniche a teatro

Il 26 febbraio in scena "L'infanzia del mago"
Domeniche a teatro

I Comuni di Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castenaso, Galliera, Minerbio, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale propongono anche per la stagione 2016-2017 un ricco cartellone di spettacoli teatrali per bambini sotto la direzione artistica di Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell’Es.

Domenica 26 febbraio 2017 alle 16.30  presso il Teatro comunale A. Zeppilli, Ca' Luogo d'Arte di Gattatico (Re) in co-produzione con Accademia Perduta Romagna Teatri - Teatro stabile d'innovazione (Fo) presenta: 

L'INFANZIA DEL MAGO
Interpretato da Zeno Bercini, Alberto Branca e Piergiorgio Gallicani Alejandro. Regia di Maurizio Bercini.

Teatro d'attore e clownerie

Ispirato all’omonimo racconto di Hermann Hesse, è la storia di un giovane apprendista mago che vive dalla nascita dietro le quinte di un teatro. Lo hanno allevato tre zii, grandi maghi ormai vecchi che gli hanno insegnato tutto ciò che un giovane mago deve sapere e tutto quello che non deve mai chiedere. Lui è cresciuto saldamente in equilibrio su quel sottile fi lo che divide il di qua dal di là, la luce dalla penombra, il vero dal fi nto. Ora il giovane apprendista è cresciuto ed è giunto il momento che gli zii lo lascino andare per la sua strada, non prima però, di aver fatto l’ultima grande magia.

Consigliato ai bambini dai 4 agli 8 anni. Ingresso 5 Euro.

I biglietti sono acquistabili online su VivaTicket QUI>>

Qui il pieghevole della rassegna>>

Azioni sul documento