Tu sei qui:Home / Notizie / 2016 / Riqualificata la pista ciclopedonale

Riqualificata la pista ciclopedonale

Da Porta Cento a Porta Asìa
Riqualificata la pista ciclopedonale

Sono terminati nei tempi previsti i lavori di riqualificazione del manto stradale della pista ciclo-pedonale lungo il viale della Circonvallazione esterna nei tratti da Porta Cento a Porta Ferrara e da Porta Ferrara a Porta Asìa (in tutto circa 800 metri).

I lavori sono stati finanziati ed eseguiti da Hera spa e sono frutto di un accordo raggiunto con il Comune di Pieve di Cento, nell'ambito della più generale attività che Hera svolge rispetto ai ripristini stradali nel territorio.

Il Comune ha immediatamente e insistentemente voluto cogliere questa opportunità indirizzando Hera ad eseguire un lavoro ritenuto prioritario per la nostra comunità e i tanti ciclisti e pedoni che quotidinamanente attraversano il tratto da Porta Cento a Porta Asìa.