Tu sei qui:Home / Notizie / 2015 / YoungERcard

YoungERcard

La nuova carta per i giovani
YoungERcard

YoungERcard è la nuova carta ideata dalla Regione Emilia-Romagna per i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti, studenti o lavoratori in Emilia-Romagna.

La carta è distribuita gratuitamente e riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali.
Le convenzioni messe a disposizione sono sia locali che regionali, riguardano quindi sia piccoli negozi e ristoranti che catene e grande distribuzione.

YoungERCard è distribuita localmente dalle amministrazioni comunali, tramite informagiovani, biblioteche, centri di aggregazione ed uffici comunali.
Prima del ritiro è necessaria la compilazione di un modulo disponibile on-line o presso i punti di distribuzione.

A Pieve la card è distribuita presso la Biblioteca Comunale!

Qui tutte le informazioni>>