Tu sei qui:Home / Notizie / 2015 / Rotatoria via Ponte Nuovo-Circ. Ponente
Navigazione

Logo P

Rotatoria via Ponte Nuovo-Circ. Ponente

Apertura al traffico giovedì 24 settembre
Rotatoria via Ponte Nuovo-Circ. Ponente

Giovedì 24 settembre si concludono i lavori per la realizzazione della rotatoria all'incrocio tra via Ponte Nuovo e Circonvallazione Ponente completa di segnaletica orizzontale, aprendo in tal modo la circolazione su Circonvallazione Ponente.

La settimana prossima, dal 28 settembre al 2 ottobre, meteo permettendo, verranno completati i lavori con la fresatura-rifacimento del manto stradale tra la rotatoria e via Ponte Nuovo per rendere più morbidi i 17/24 cm di dislivello creati dalla realizzazione della rotatoria ad invaso rispetto al piano stradale della Provinciale, e con l’accensione dei lampeggianti posti in prossimità dell’attraversamento pedonale della rotatoria. Si prevede quindi l’ultimazione di tutti i lavori inerenti la rotatoria il 2 di ottobre.

Per quanto riguarda la rotatoria di Porta Bologna, entro i primi di ottobre verrà approvato il progetto definitivo-esecutivo dopo il quale, una volta espletato l’affidamento dei lavori, sarà possibile partire con il cantiere. L’inizio dei lavori è previsto per i primi mesi del 2016. 

 


Azioni sul documento