Tu sei qui:Home / Notizie / 2015 / La mia Bologna e Pieve di Cento

La mia Bologna e Pieve di Cento

Giorgio Migliari per ANT
La mia Bologna e Pieve di Cento

Sabato 28 Marzo alle ore 16 verrà inaugurata la mostra mercato La mia Bologna e Pieve di Cento dell’artista Giorgio Migliari presso la Sala Partecipanza a Pieve di Cento. In quest'occasione sarà inoltre riaperto lo spazio espositivo rimasto inagibile per un paio d’anni a causa dei danneggiamenti avvenuti con il sisma del 2012.

La mostra sarà allestita da più di 60 opere dell’artista, tele per lo più di piccola e media dimensione che ritraggono scorci della città di Bologna e di Pieve di Cento.

Sabato 11 aprile alle ore 20.30, sempre presso la Sala Partecipanza, le opere saranno battute all'asta. Qui tutti i dettagli>>

Il ricavato ottenuto dalla vendita delle opere d’arte verrà totalmente devoluto a sostegno del progetto per l’allestimento del Centro Oncologico G. Melloni di Pieve di Cento.

Durante l’appuntamento inaugurale della mostra verrà presentato ai cittadini il progetto per il Centro Oncologico con possibili interventi da parte dell’Architetto Bruno Alampi, di Franco Pannuti fondatore e presidente onorario ANT.

Qui la galleria con le opere>>

ANT e Amministrazione comunale ringraziano Simona Fiocchi per l'arredo fornito ad allestimento della Sala Partecipanza.

Azioni sul documento