Tu sei qui:Home / Notizie / 2015 / Inaugurato il Lions Playground

Inaugurato il Lions Playground

Rinnovato il campo da basket
Inaugurato il Lions Playground

Lunedì 1 giugno, nel pomeriggio, è stato inaugurato il Lions Playground, il campetto da basket, di recente rinnovato, presso il Parco Isola che non c'è in Circonvallazione Levante. 

A seguito dei lavori di rinnovo e ridipintura del manto, è stata installata una nuova rete di recinzione a delimitare il campo. I costi dei lavori sono stati sostenuti dal Comune di Pieve di Cento con il contributo del Lions Club di Pieve di Cento e dalla Ditta Costruzioni Battaglia.

All'inaugurazione sono intervenuti il Vicesindaco nonché Assessore alle attività culturali e allo sport Angelo Zannarini, l'Assessore alle politiche giovanili Alice Tassinari e il Presidente del Lions Club di Pieve di Cento Cherubino Battaglia

Il taglio del nastro è stato effettuato da Riccardo Moraschini, cestista della Pallacanestro Mantovana e medaglia d'argento ai Campionati europei Under 20 nel 2011.  

Al termine della cerimonia si è tenuto un minitorneo organizzato dall'Associazione Cromozona: otto le squadre partecipanti, i Big Jaw sono risultati i vincitori. 

Qui la gallery con le foto dell'iniziativa>>

Azioni sul documento