Tu sei qui:Home / Notizie / 2015 / Edilizia Residenziale Pubblica

Edilizia Residenziale Pubblica

Pubblicata la graduatoria provvisoria

I regolamenti in materia di ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) prevedono due aggiornamenti annuali delle graduatorie.

Si pubblica pertanto la graduatoria provvisoria del Comune di Pieve di Cento relativa alle domande pervenute dal 01/04/2014 al 30/09/2014.
I concorrenti sono elencati in ordine di punteggio, e sono riportate anche le domande escluse con le relative motivazioni al fine di consentire il ricorso da parte dei nuclei interessati.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio (dunque entro l'11 MARZO 2015), gli interessati possono presentare ricorso. La commissione valutatrice esaminerà i ricorsi e, se ritenuti ammissibili, procederà all’aggiornamento delle graduatorie.

Qui la graduatoria>>

Qui la determina di approvazione della graduatoria>>