Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Un'estate a regola d'arte!

Un'estate a regola d'arte!

Centro estivo per bimbi dai 2 ai 6 anni
Un'estate a regola d'arte!

Il centro estivo si terrà presso la Scuola dell’infanzia di Pieve di Cento, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.30, per tutto il mese di luglio, fino al 1 agosto, e per le prime due settimane di settembre (dal 1/09 al 12/09) nel caso in cui il numero dei bambini lo permetta.

La riunione dei genitori si svolgerà mercoledì 4 giugno alle 18.00 presso la Sala Dafni Carletti (Corte Battistelli, dietro al Municipio).

Le ISCRIZIONI si apriranno il giorno stesso della riunione e rimarranno aperte per tutti i sabato mattina del mese di giugno (07-14-21-28), dalle 10.00 alle 12.00 presso l’ufficio U.R.P. Sarà inoltre possibile iscrivere i bambini anche nel mese di luglio direttamente presso il centro estivo. Ogni bambino dovrà essere iscritto con almeno dieci giorni di anticipo (per esempio: per partecipare alla prima settimana di attività l’iscrizione andrà presentata entro il 21 giugno). La QUOTA SETTIMANALE è di € 60 e diminuirà in rapporto alle successive settimane di frequenza. Solo per la prima settimana di frequenza è prevista una quota assicurativa di € 8. La quota della mensa rientra nel servizio comunale di refezione scolastica pertanto verrà pagata separatamente.

Per informazioni:
associazione.ferfilo@gmail.com

Qui il volantino e qui il modulo d'iscrizione.