Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Trasporto scolastico a.s. 2014-15

Trasporto scolastico a.s. 2014-15

Per il III, IV e V anno delle superiori (domande entro il 24.05)
Trasporto scolastico a.s. 2014-15

E' stato pubblicato il bando in materia di trasporto scolastico.
La finalità dell’intervento è concedere agli studenti benefici e contributi per facilitare l’accesso e la frequenza dei corsi, favorendo il raggiungimento dei più alti livelli negli studi, nonché il conseguimento del pieno successo formativo.

Le tipologie di servizi oggetto dei benefici sono il trasporto urbano ed extraurbano anche con riferimento alle peculiari esigenze degli studenti con disabilità.

I destinatari sono gli studenti residenti nella provincia di Bologna frequentanti il terzo, quarto e quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, in possesso di esigenze di servizi di trasporto e/o di assistenza specialistica.

Le domande andranno redatte su apposito modulo e rese in autocertificazione.

Il modulo di domanda è disponibile presso la scuola frequentata, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Bologna sito in via Benedetto XIV, 3 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) nonché reperibile sul sito della Provincia www.provincia.bologna.it nella sezione “Albo Pretorio”.

Le domande compilate vanno presentate esclusivamente alla segreteria della scuola frequentata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24 maggio 2014.

... scarica il bando>>
... scarica il modulo di domanda>>

Azioni sul documento
archiviato sotto: ,