Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Trasporto di anziani e disabili

Trasporto di anziani e disabili

Un aiuto alla comunità di Pieve viene da Federfarma Bologna
Trasporto di anziani e disabili

Giovedì 8 maggio Federfarma Bologna ha consegnato al Comune di Pieve di Cento una Ford Focus del 2007 in ottime condizioni che verrà utilizzata dall'AUSER di Pieve per il trasporto delle persone anziane e disabili verso le strutture ospedaliere del territorio.

La donazione è stata resa possibile dall'interessamento e dall'apporto del dott. Mariano Baraldi, titolare della farmacia dell'Immacolata, di Pieve di Cento.

A lui e a Federfarma Bologna va il più vivo e sentito ringrazimanto da parte dell'Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta.

L'auto donata da Federfarma Bologna

da sinistra: il sindaco di Pieve di Cento Sergio Maccagnani, il dott. Mariano Baraldi, la dottoressa Anna Bragaglia e il presidente dell'AUSER di Pieve di Cento Walter Bonora

da sinistra: il presidente dell'AUSER di Pieve di Cento Walter Bonora, il sindaco di Pieve di Cento Sergio Maccagnani e il dott. Mariano Baraldi