Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / The Praising Project Gospel Ensemble

The Praising Project Gospel Ensemble

Domenica 21 dicembre Gospel a teatro
The Praising Project Gospel Ensemble

C’era una volta un piccolo gruppo di amici, innamorati della musica e delle sue armonie, che passava il sabato pomeriggio al pianoforte, cercando qualcosa,anzi “qualcuno”… esplorando con la voce gli orizzonti apparentemente lontani del canto spiritual e gospel.
Fu così che persone diverse,unite da un credo e dalla stessa passione, trovarono proprio in quel mondo il punto di magico incontro tra musica e preghiera e allora il gruppo cominciò a “cantare davvero”. C’era una volta… e c’è anche oggi! Partecipe di un progetto di lode senza fine!

The Praising Project Gospel Ensemble oggi ha alle spalle quasi 15 anni di attività, concerti, trasformazioni e numerose esperienze con docenti americani. Il primo album Eternal Praise è uscito nel dicembre 2010, oggi viene presentato il secondo!
Le storie negli anni si sono intrecciate, il gruppo è cambiato per composizione e caratteristiche: si va verso il gospel contemporaneo in cui si incontrano parole di ieri e ritmi di oggi, in un linguaggio nuovo, emozionante, coinvolgente e travolgente, per incontrare e diffondere, insieme, sempre la stessa lieta notizia.

I Praising Project Vi aspettano il DOMENICA  21 DICEMBRE ALLE ORE 16.30, presso il Teatro Comunale A. Zeppilli  dove, nell’ambito delle iniziative legate al Natale, promosse da Pro-Loco e Amministrazione Comunale, vi coinvolgeranno nella lode con il loro ritmo ed entusiasmo.

Ingresso €10

Biglietteria presso il Comune: martedì e sabato 10-13, giovedì 16-18