Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Massaggio infantile

Massaggio infantile

Al Nido esperienze di massaggio infantile
Massaggio infantile

Possono partecipare i bambini da 1 a 8 mesi con le loro mamme e i loro papà.

Gli incontri saranno condotti da una fisioterapista specializzata in massaggio infantile iscritta all’AIMI ( Associazione Italiana Massaggio Infantile).

Obiettivo degli incontri: imparare le modalità del massaggio ed approfondire il valore di questa pratica.

La partecipazione al corsoè gratuita ed è necessario iscriversi entro:

venerdì  30 Maggio 2014

L’iscrizione dovrà essere effettuata, anche telefonicamente, presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona del Comune di Pieve di Cento – Sig.ra Eleonora Beltrami – telef: 051/6862628  oppure per e-mail all’indirizzo : e.beltrami@comune.pievedicento.bo.it

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti giornate         martedì 3 GIUGNO 2014 –  giovedì 5 GIUGNO 2014

martedì 10 GIUGNO 2014 –  giovedì 12 GIUGNO 2014

dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso l’Asilo Nido di Pieve di Cento in via Kennedy, 28

Occorre portare una traversa usa e getta o un telo di spugna, olio di mandorle dolci per il massaggio, e il necessario per il bambino (pannolini, scaldabiberon, ecc.) e, se partecipano entrambi i genitori, una bambola tipo “Ciccio bello” per permettere ad entrambi di provare il massaggio.

archiviato sotto: