Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Maratona di Pieve

Maratona di Pieve

Il 9 marzo, quasi 5000 atleti per una vera festa dello sport
Maratona di Pieve

In una bellissima giornata di sole e senza vento, 4330 gli iscritti sulle varie distanze delle camminate di 3, 7 e  12 Km, nonchè i 660 competitivi sulla distanza dei 21,097 hanno affollato il parco Isola che non c'è e tutte le strade di Pieve di Cento, dando un totale di quasi 5000 partecipanti.

Una bellissima festa di sport cui ha partecipato anche un folto gruppo di atleti in handy bike (quest'anno erano in 18).

L'Assessore allo sport della provincia di Bologna dott. Marco Pondrelli e il vice sindaco Angelo Zannarini, conVittorio Taddia, consigliere con delega allo sport, hanno presenziato alle premiazioni degli atleti competitivi.

guarda lo speciale televisivo della Maratonina direttamente sulla web tv Toprunners tv