Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Esperienze di massaggio infantile

Esperienze di massaggio infantile

Iscrizioni entro il 3 marzo 2014!

Massaggio infantile

Hai da 1 a 8 mesi?

Ti proponiamo

Esperienze di massaggio infantile

Possono partecipare i bambini da 1 a 8 mesi con le loro mamme e i loro papà.

Gli incontri saranno condotti da una fisioterapista specializzata in massaggio infantile iscritta all’AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).

Obiettivo degli incontri: imparare le modalità del massaggio ed approfondire il valore di questa pratica.

La partecipazione al corso è gratuita ed è necessario iscriversi entro Lunedì 03 marzo 2014.

L’iscrizione dovrà essere effettuata, anche telefonicamente, presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona del Comune di Pieve di Cento – Sig.ra Eleonora Beltrami – tel.: 051 6862 628  oppure per e-mail all’indirizzo :e.beltrami@comune.pievedicento.bo.it

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti giornate:

• martedì 04 MARZO 2014
  • giovedì 06 MARZO 2014
  • martedì 11 MARZO 2014
  • giovedì 13 MARZO 2014

dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso l’Asilo Nido di Pieve di Cento in via Kennedy, 28

Occorre portare una traversa usa e getta o un telo di spugna, olio di mandorle dolci per il massaggio, e il necessario per il bambino (pannolini, scaldabiberon, ecc.) e, se partecipano entrambi i genitori, una bambola tipo “Ciccio bello” per permettere ad entrambi di provare il massaggio.