Tu sei qui:Home / Notizie / 2014 / Campionato Regionale UISP Under 15-17 Misto

Campionato Regionale UISP Under 15-17 Misto

Un'altra vittoria per il CT Pieve di Cento

Campionato Regionale UISP 2014

Domenica 9 febbraio 2014, per il terzo anno consecutivo, il CT Pieve di Cento e i suoi giovani tennisti sono riusciti a vincere il Campionato Regionale UISP Categoria Under 15-17 Misto, sconfiggendo ancora una volta l’Olimpica Parma.

In questi anni, pur con modifiche al regolamento (per le quali possono ora giocare anche i tennisti con classifica FIT 4/5, e si è passati da un set ai 5 games a due set ai 4 games) i ragazzi del CT di Pieve di Cento hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione ed estremamente adattabili al ricambio di giocatori.

Da segnalare i componenti della squadra seguita dal Maestro UISP Fausto Zucchini: Vanessa Callegaro, Linda Cavicchi, Sebastiano Tassinari, Andrea Guaraldi, Davide Micheletti e Andrea Lago. Tutti molto bravi. Estremamente soddisfatti dai risultati raggiunti in così pochi anni da questi ragazzi del vivaio, i dirigenti del circolo, a cominciare dal Presidente Giovanni Facchini.