Tu sei qui:Home / Notizie / 2013 / 06.07.13 - Un nuovo campo da Calcio

06.07.13 - Un nuovo campo da Calcio

Presso l'Opera Padre Marella. Inaugurazione sabato 6 alle 9.30

Padre Marella

Sabato 6 luglio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuova campetto da calcio presso l'Opera Padre Marella.

Pieve aveva bisogno di un nuovo campo per il calcio, e grazie alla convenzione firmata tra amministrazione comunale e Opera Padre Marella, proprietaria del terreno, e con la sponsorizzazione della Durst Phototechnik spa, l'amministrazione ha potuto procedere alla riqualificazione dell'area e all'installazione delle attrezzature necessarie.

Al taglio del nastro ha fatto seguito un'amichevole, che ha visto in campo anche gli amministratori comunali, per sancire in allegria l'apertura del campetto all'uso pubblico, e dopo, un rinfresco! Il campo è ora poi utilizzabile liberamente da tutti, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21, e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 21.

Il campo è utilizzabile liberamente da tutti, secondo i seguenti orari
(affissi anche sul cancello di ingresso):
dal lunedì al sabato: ore 9-13 / 15-21
domenica: ore 10-12 / 16-21