Tu sei qui:Home / Notizie / 2013 / 15.10.13 - Nuovi arrivi in biblioteca

15.10.13 - Nuovi arrivi in biblioteca

Tantissimi i titoli nuovi a disposizioni dei lettori!

Libri

Giovedì 10 ottobre la biblioteca comunale di Pieve di ha presentato il programma 2013/2014 di Nati Per Leggere con le date degli appuntamenti mensili che si terranno da ottobre 2013 a maggio 2014.

Per l'occasione è anche stato inaugurato il nuovo allestimento riservato a bambini e  ragazzi e messi a disposizione dell'utenza i numerosi nuovi titoli.

La Fiera del Libro per ragazzi di Bologna infatti, tramite la provincia, ha messo a disposizione in questa edizione diversi libri per le biblioteche dei comuni colpiti dal sisma.

Alla Biblioteca di Pieve di Cento sono stati consegnati 50 libri che sono andati ad arricchire la sezione bambini-ragazzi. I libri, appena catalogati, sono ora disponibili al pubblico.

I nuovi arrivi

i nuovi arrivi...

L'assessore Zannarini

l'Assessore Zannarini