Tu sei qui:Home / Notizie / 2013 / 22.04.13 - 4 maggio: open day Nido d'infanzia

22.04.13 - 4 maggio: open day Nido d'infanzia

Una giornata per conoscere progetti e servizi del Nido. Il 22 scade il bando
22.04.13 - 4 maggio: open day Nido d'infanzia

 L'Amministrazione comunale è lieta di invitare la popolazione interessata 

Sabato 4 maggio 2013

OPEN DAY del NIDO d'INFANZIA COMUNALE

via Kennedy, 28

PROGRAMMA

  • Ore 9:30–11:00 ACCOGLIENZA E…

Per i bambini: laboratori ludici e creativi

Per i genitori: presentazione dei progetti didattici educativi e illustrazione del servizio

  • Ore 11:00–12:00 VISITA GUIDATA SPAZI NIDO

Saranno presenti:

l'assessore alle Politiche sociali, Integrazione, Pari opportunità Laura Pozzoli, la coordinatrice pedagogica, gli educatori e operatori del servizio nido.

 

Bando A.S. 2013-14

Il bando per l’accesso all’Asilo Nido comunale per l’anno scolastico 2013/2014 per tutti i bambini residenti nati dal 01/01/2011 al 31/12/2012.

sarà aperto fino alle ore 13.00 del 22 maggio 2013

La graduatoria per gli inserimenti sarà stilata al termine dell’istruttoria delle domande presentate.

La modulistica è disponibile presso lo Sportello Socio-Scolastico e presso l'U.R.P del Comune (Piazza Andrea Costa 17) ed è scaricabile in fondo alla pagina.

La modulistica, debitamente compilata, va presentata esclusivamente  presso

nei giorni di apertura: lunedì - mercoledì – venerdì - sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Sportello Socio-Scolastico, Ufficio Servizi alla Persona

Piazza A. Costa 17

 

E' possibile allegare alla domanda la certificazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) purché in corso di validità e con redditi riferiti agli anni 2011 o 2012.

Per il relativo calcolo è possibile rivolgersi ai Centri di Assistenza Fiscale o all’Ufficio Ufficio Servizi alla Persona (previo appuntamento allo 051 68 62 670).

 

Informazioni

Oreste Duranti (tel. 051 68 62 670)   Diego Baccilieri (tel. 051 68 62 674)

 

Modulistica:

Azioni sul documento
archiviato sotto: