Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 10.12.12 - Porta a porta

10.12.12 - Porta a porta

Avviso di selezione per 30 tutor

Gestione rifiutiHera spa, tramite le Amministrazioni comunali, intende ricercare candidati disponibili a svolgere attività di tutoraggio sul progetto di raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti nel territorio dei Comuni di Bentivoglio, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale.

A tal fine è aperta una selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di 30 incarichi di lavoro autonomo occasionale per lo svolgimento dell'attività di tutoraggio "porta a porta" presso le utenze domestiche.

Scadenza per la presentazione delle domande: venerdì 14 dicembre 2012.

ATTIVITA'

• formazione presso Hera Spa, nella sede di Quarto Inferiore di Granarolo, a gennaio 2013;
  • attività di tutoraggio porta a porta, presso le utenze domestiche del territorio dei Comuni Bentivoglio, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale, in orario diurno e pre-serale, nel periodo da inizio febbraio a metà marzo 2013, per informare le famiglie sulle nuove modalità di raccolta differenziata e dare loro indicazioni in merito al ritiro delle dotazioni necessarie per la gestione dei loro rifiuti secondo il calendario che sarà comunicato per lettera.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il compenso lordo sarà determinato sulla base del numero di utenze assegnate, e onnicomprensivo di qualsiasi eventuale spesa sostenuta dagli incaricati. La prestazione dei lavoratori saranno coperte da assicurazione contro gli infortuni. La copertura assicurativa include anche le giornate di formazione.

REQUISITI

Alla selezione possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

• età compresa tra 18 e 50 anni;
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
  • diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;
  • possesso di un cellulare, di accesso ad internet e di un indirizzo mail, e conoscenza dei più diffusi applicativi informatici;
  • godimento dei diritti politici
  • assenza di condanne penali;
  • idoneità fisica all’impiego nell’ambito dell’attività da svolgere;
  • disponibilità agli spostamenti con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio dei Comuni di cui alla presente procedura.

DOMANDA

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, utilizzando lo schema allegato all'avviso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 14 dicembre 2012 attraverso le seguenti modalità:

• mediante Raccomandata con ricevuta di ritorno,
  • indirizzata all’Unione Reno Galliera via Fariselli 4, 40017 San Giorgio di Piano
  • indicando sulla busta "Domanda di partecipazione alla selezione di n. 30 tutor per progetto raccolta differenziata";
  • a mano direttamente presso la sede dell’Unione Reno Galliera; dal lunedì al venerdì orari 9.00-12.30, il giovedì anche 14-16
  • via fax al n. 051/8904790
  • mediante invio a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo unione.renogalliera@cert.provincia.bo.it da casella PEC.

Tutte le comunicazioni inerenti la procedura saranno oggetto di pubblicazione sul sito istituzionalewww.renogalliera.it. Tale forma di pubblicità costituirà notifica a tutti gli effetti di legge

Maggiori dettagli nel bando: