02.04.12 - Pane e internet
Dal mese di maggio 2012 prenderanno avvio nel territorio del Comune di Pieve di Cento i corsi “Pane e Internet” per l’alfabetizzazione digitale dei cittadini.
Il progetto, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e in collaborazione con gli enti locali, prevede la realizzazione di corsi di formazione gratuiti rivolti ai cittadini pensionati, immigrati, donne e a chiunque sia interessato ad apprendere l’uso del computer e di internet.
I corsi, della durata di 20 ore, si svolgeranno presso la Scuola secondaria di I grado “A. Gessi” (via Circonvallazione Levante n. 61, Pieve di Cento - BO)
I cittadini interessati potranno iscriversi ai corsi:
- telefonando direttamente alla segreteria organizzativa del progetto al numero verde 800 590 595 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
- online dal sito www.paneeinternet.it
- presso l'URP del Comune - P.zza Andrea Costa, 17
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio per le relazioni col pubblico del Comune di Pieve di Cento 051 68 62 611 - urp@comune.pievedicento.bo.it
VENERDÌ 30 MARZO UN CAMPER INFORMATIVO SOSTERÀ IN PIAZZA ANDREA COSTA dalle 7 alle 12:30 A DISPOSIZIONE DI QUANTI VORRANNO CHIEDERE INFORMAZIONI.
... scarica la scheda informativa>>