Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 21.08.12 - Ordinanza viabilità

21.08.12 - Ordinanza viabilità

Per la Staffetta Settembrina del 13 settembre

Stemma del Comune di Pieve di Cento

Con ORDINANZA N. 71 del 20 agsoto il Responsabile 3° Settore del Comune di Pieve di Cento ha disposto per giovedì 13 settembre - in occasione della staffetta podistica settembrina, organizzata come di consueto dal gruppo podistico I CAGNON - una serie di limitazioni alla sosta e alla circolazione dei veicoli, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

• dalle 17 alle 23 (e comunque fino al termine della gara podistica e delle relative pulizie) vietate la sosta e la circolazione - eccetto veicoli di soccorso diretti all’ASP Luigi Galuppi,nelle seguenti vie:
  1. via Giovanbattista Melloni
  2. via Luigi Galuppi (tratto compreso tra Via Giovanbattista Melloni e Via Santissima Trinità)
  3. via Luigi Campanini (tratto compreso tra Via Luigi Galuppi e Via San Carlo)
  4. Via Antonio Gramsci
  5. Via Santissima Trinità (tratto compreso tra Via Luigi Galuppi e Via San Carlo)
  6. Via Guglielmo Marconi (tratto compreso tra Via Angelo Gessi e Via Antonio Gramsci)
  7. Piazza Andrea Costa
  • dalle 17 alle 23 (e comunque fino al termine della gara podistica) vietata la circolazione a ogni tipo di veicolo, con eccezione dei veicoli autorizzati degli organizzatori, di soccorso e di polizia, nelle seguenti vie:
  1. intersezione Via Luciano Campanini/Via Antonio Gramsci
  2. intersezione Via Giovanbattista Melloni/Via Dosso Dossi
  3. Via Giacomo Matteotti

ATTENZIONE: i veicoli trovati in sosta nei tratti sopra menzionati verranno rimossi.

... scarica il testo integrale dell'ordinanza>>

archiviato sotto: