Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 07.12.12 - Macellazione dei suini

07.12.12 - Macellazione dei suini

La visita sanitaria dei suini destinati a consumo domestico è oggi prenotabile via web

La macellazione a domicilio dei suini destinati al consumo familiare è autorizzata per il periodo 15 novembre 2012 – 28 febbraio 2013.

Da oggi, è possibile effettuare la prenotazione della visita sanitaria dei suini destinati al consumo familiare via web compilando un modulo elettronico specificatamente dedicato.

Lo strumento è stato concepito oltre che per essere usato direttamente dal cittadino anche dall'ufficio comunale cui il cittadino si rivolge secondo l'abitudine consolidata. L'addetto comunale può, in alternativa alla compilazione ed invio del tradizionale fax, compilare il form per conto del cittadino che si presenta per segnalare la macellazione ed automaticamente verrà inviata un mail di segnalazione direttamente al Veterinario che effettuerà la visita sanitaria.

... per saperne di più>>

... modulo elettronico per la prenotazione>>