Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 22.03.12 - Hai tra i 15 e i 25 anni?

22.03.12 - Hai tra i 15 e i 25 anni?

Sei a conoscenza delle numerose opportunità presenti sul territorio per te?

Ti invitiamo ad un incontro in cui ti presenteremo le iniziative e i progetti che a Pieve riguardano i ragazzi come te dai 15 ai 25 anni e che speriamo possano destare la tua curiosità ed interesse.

L’incontro si terrà il prossimo 28 marzo, alle ore 18.00, presso la Sala Dafni Carletti (nel cortile dietro il Palazzo comunale).

All'incontro ci saranno le principali associazioni giovanili e gruppi di Pieve che si presenteranno illustrando le attività che svolgono a Pieve.

Inoltre l’appuntamento sarà l’occasione per illustrarti il progetto del nuovo Spazio di Aggregazione Giovanile che il Comune realizzerà nei prossimi mesi al Parco Venturi.

In quello spazio ci sarà una sala prove, un nuovo skate park e ad un rinnovato campo per le attività sportive.

Di seguito ti presentiamo il programma degli interventi:

Sergio Maccagnani (Sindaco di Pieve di Cento), Laura Pozzoli (Assessore alle politiche sociali) e le associazioni giovanili e gruppi del territorio:

Saranno inoltre presenti Silvia Tagliasacchi, Figura di Sistema – Ufficio di Piano Distrettuale e referente Politiche giovanili, che presenterà le opportunità per i giovani a livello di zona, e Claudia Roma – AUSL Bologna, referente territoriale servizio L.O.O.P. (Laboratorio Osservazione Organizzazione Prevenzione).

Per richiedere informazioni prima dell’incontro puoi rivolgerti a

Diego Baccilieri

archiviato sotto: