Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 25.07.12 - Le cucine della Scuola dell'Infanzia

25.07.12 - Le cucine della Scuola dell'Infanzia

Saranno ristrutturate e ampliate

Stemma del Comune di Pieve di Cento

Con Delibera di Giunta comunale n. 71 del 2 luglio il comune ha approvato il progetto definitivo esecutivo relativo alla ristrutturazione e ampliamento della cucina ubicata presso la scuola dell’infanzia statale “Carlo Collodi”.

Il progetto si inscrive nell’ambito dell’appalto del servizio di ristorazione per le scuole e gli assistiti a domicilio del comune di Pieve di Cento, per gli utenti dei servizi case residenza anziani e centri diurni di Pieve di Cento e San Giorgio di Piano e del centro diurno “il Picchio” di Argelato dell’A.s.p. “Luigi Galuppi - Francesco Ramponi", redatto dai progettisti incaricati della ditta CIR Food.

I lavori sono già' partiti e termineranno a fine agosto/inizio settembre - in tempo utile per l'avvio del nuovo anno scolastico.

... scarica il testo integrale delle Delibera>>

archiviato sotto: