Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 24.09.12 - Le cucine della Scuola dell'Infanzia

24.09.12 - Le cucine della Scuola dell'Infanzia

Sono terminati i lavori di ristrutturazione e ampliamento

Stemma del Comune di Pieve di Cento

Con Delibera di Giunta comunale n. 71 del 2 luglio il Comune aveva approvato il progetto definitivo esecutivo relativo alla ristrutturazione e ampliamento della cucina ubicata presso la scuola dell’infanzia statale “Carlo Collodi”.

Il progetto si inscriveva nell’ambito dell’appalto del servizio di ristorazione per le scuole e gli assistiti a domicilio del comune di Pieve di Cento, per gli utenti dei servizi case residenza anziani e centri diurni di Pieve di Cento e San Giorgio di Piano e del centro diurno “il Picchio” di Argelato dell’A.s.p. “Luigi Galuppi - Francesco Ramponi", redatto dai progettisti incaricati della ditta CIR Food.

I lavori, partiti a luglio, sono terminati, e da lunedì 24 settembre le cucine sono pienamente operative.

archiviato sotto: