Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 03.08.12 - EST: Edifici Scolastici Temporanei

03.08.12 - EST: Edifici Scolastici Temporanei

Le offerte ammesse

La Regione Emilia Romagna ha indetto il bando di gara per la realizzazione anche per il Comune di Pieve di Cento di Edifici Scolastici Temporanei che ospiteranno la scuola elementare e l'asilo nido, resi inagibili dal sisma del 29 maggio. Gli edifici verranno realizzati in via Kennedy.

Il Commissario delegato per la gestione dell'emergenza e per la ricostruzione post sisma ha indetto una procedura aperta, a rilevanza comunitaria, per la progettazione e i lavori di realizzazione di edifici scolasti temporanei.

Le ditte o R.T.I. o Consorzi dovranno far pervenire le proprie offerte presso la sede dell'Agenzia Intercent-ER entro le ore 13.00 del giorno 20/07/2012 al seguente indirizzo e secondo le modalità indicate nella documentazione scaricabile dal link Scarica la documentazione (qui, nell'allegato 1, sono disponibili i dati relativi a Pieve di Cento)

Regione Emilia-Romagna - Intercent-ER - Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici - Viale Aldo Moro, 38 - 40127 Bologna.

La seduta pubblica di apertura delle offerte si terrà presso la sede dell'Agenzia il giorno 21/07/2012 alle ore 9.00.

Le richieste di chiarimenti devono pervenire esclusivamente via fax al numero 051/5275504 - specificato, altresì, al punto I.1 del Bando di gara - entro e non oltre il giorno 17/07/2012. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate all'interno di questa pagina.

... per una descrizione del procedimento>>

... le offerte ammesse >>

... aggiudicazione provvisoria>>