Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 05.06.12 - Ripresa dell'attività didattica

05.06.12 - Ripresa dell'attività didattica

Importanti informazioni per le attività scolastiche

Lunedì 4 giugno, in vista dell'esame finale, riapre la Scuola media, limitatamente alle classi III.

L'Attività didattica per le classi di prima e seconda media è sospesa fino alla fine dell'anno scolastico.

L'Attività didattica per la Scuola primaria (elementari) è sospesa fino al termine dell'anno scolastico a causa dell'inagibilità dell'edificio.

Da mercoledì 6 giugno riprende l'attività didattica della Scuola dell'Infanzia (materna) con orario ridotto 8.00 -13.30 per consentire di ospitare all'interno dei locali i bambini del Nido.

L'Asilo nido riprende le proprie attività mercoledì 6 giugno presso la Scuola dell'Infanzia (materna) con orario 7,30 -13,30.

... scarica la comunicazione del Sindaco in merito all'agibilità degli edifici della Scuola media e dell'Infanzia (Materna)>>

... scarica la comunicazione della Dirigente Rondelli dell'Istituto comprensivo di Pieve di Cento sulla ripresa dell'attività didattica>>

archiviato sotto: