Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 05.03.12 - Contributo per le famiglie numerose

05.03.12 - Contributo per le famiglie numerose

Scade il 14 marzo

Famiglie numerose

Grazie a finanziamenti regionali, del Fondo nazionale per le politiche per la famiglia e di altri interventi a favore delle famiglie può fare richiesta del contributo chi abbia le seguenti caratteristiche:

• quattro o più figli a carico fiscalmente, compresi i bambini in affido, alla data del 31.12.2011 (non sono compresi i minori affidati a terzi);
  • ISEE inferiore a € 20.000,00

L’entità del contributo dipenderà dal numero di famiglie aventi diritto.

Per attivare la praticaè necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo entro il 14 marzo 2012 allo Sportello Sociale del Comune dalle ore 9 alle ore 13 del lunedì, mercoledì e venerdì.

Occorre allegare alla domanda l’attestazione ISEE in corso di validità.

Nel caso l’istruttoria della pratica dia esito negativo si riceverà comunicazione adeguata.

Per Informazioni o chiarimenti:

• Carla Borgatti - tel. 051 6862672
  • Sportello Sociale dalle ore 9 alle ore 13 del lunedì, mercoledì e venerdì