Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 17.04.12 - Circuito Regionale Giovanile UISP 2012

17.04.12 - Circuito Regionale Giovanile UISP 2012

Zucchini,Guaraldi,Micheletti - clicca per ingrandire

Prosegue intensamente l’attività rivolta ai giovani tennisti da parte dell’UISP di Bologna.

Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio si è svolto un torneo per Categoria Under 15/17 maschile nel bel circolo del CT Pontelungo a Bologna. Questo torneo era stato annullato in febbraio per le copiose nevicate e recuperato quindi in aprile. Ancora una volta ci piace segnalare gli ottimi comportamenti dei nostri ragazzi del CT Pieve di Cento che anche in questo torneo di singolare si sono ben distinti coi loro risultati dopo le ottime prestazioni nelle gare a squadre.

Complimenti all’ottimo Davide Micheletti che si classifica al 3°posto e ad Andrea Guaraldi che si piazza al 2°posto disputando una ottima finale persa col punteggio di 6/3. Entrambi i nostri ragazzi sono stati sconfitti da un validissimo ragazzo del CT Aeroporto. Ovviamente contentissima la dirigenza del CT Pieve con in testa il Presidente Giovanni Facchini,il Maestro UISP Fausto Zucchini e l’istruttore Carles Tugnoli.

Prossimo appuntamento sempre per la Categoria Under 15/17 maschile il 5 e 6 maggio al CT Granarolo.