Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 07.11.12 - Asfaltatura in via Imperiale

07.11.12 - Asfaltatura in via Imperiale

Dal 22 limitazioni al traffico

lavori in corso

Dal 22 ottobre saranno eseguiti, per opera dell'Esercito Italiano, dei lavori di asfaltatura della sede stradale e di sistemazione delle banchine in Via Imperiale.

Per questa ragione l’Amministrazione Comunale istituisce in Via Imperiale, dal 22 ottobre 2012 ore 0-24 e fino al termine dei lavori (che si stima durino circa, e compatibilmente con le condizioni metereologiche, tre settimane), il Divieto di Circolazione a tutti i veicoli, eccetto residenti e frontisti che potranno circolare rispettando le indicazioni dei movieri.

... scarica il testo integrale dell'ordinanza>>

Una unità lavori specializzata di militari del 2° reggimento genio pontieri di Piacenza stanno eseguendo i lavori di manutenzione e asfaltatura della strada comunale di circa 1 chilometro: un intervento che rientra tra le iniziative che la Difesa ha messo in essere a favore delle popolazioni colpite dal sisma ed è finalizzato al ripristino del manto stradale danneggiato dall’usura provocata dall’inconsueto e ingente transito di automezzi, deviati per alcuni mesi su tale asse stradale a causa della temporanea chiusura della Strada Provinciale n. 12 danneggiata dal terremoto.

archiviato sotto: