Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 13.03.12 - La giovanissima Pieve del tennis

13.03.12 - La giovanissima Pieve del tennis

Campionato Regionale UISP Under 11-13

Domenica 11 marzo 2012 a Bologna al Club Nettuno si è svolta la finale del Campionato Regionale UISP Under 11-13 misto tra le squadre del TT Casalecchio e del CT Pieve di Cento.

La vittoria finale è andata, col punteggio di 4-1, ai ragazzi e alle ragazze del circolo pievese che concludono la competizione a squadre imbattuti e possono fregiarsi del titolo a squadre regionale!

Ecco i campioni regionali:

Baldari Simone, Lazzari Sofia, Pasqualini Monica, Querzè Anna Greta, Callegaro Vanessa, Baldari Sabrina, Tassinari Sebastiano, Bonazzi Leonardo, Melloni Filippo.

Regionali-UISP-Under-11-13

Regionali UISP Under 11-13
TT Casalecchio-CT Pieve=1-4

Campionato Regionale UISP Under 15-17

Sempre domenica 11 marzo 2012 si è disputata la finale del Campionato Regionale UISP Under 15-17 misto a Parma tra le squadre dell’Olimpica Parma e del CT Pieve di Cento. Vittoria sofferta per 3-2 solo al doppio finale per i ragazzi e le ragazze del circolo pievese che vincono il titolo regionale e anche loro concludono imbattuti la competizione a squadre!

Ecco i campioni regionali:

Cavicchi Linda, Callegaro Vanessa, Guaraldi Andrea, Pincelli Morisea, Campanini Gian Luca, Cristofori Davide, Ferioli Benedetto.

Regionali-UISP-Under-15-17

Regionali UISP Under 15-17 (F)
TT Olimpica Parma-CT Pieve=2-3

Felicissimi i ragazzi, i genitori, i dirigenti del circolo con in testa il Presidente Giovanni Facchini, il Maestro UISP Fausto Zucchini e l’Istruttore Uisp Carles Tugnoli per il bellissimo e non scontato risultato raggiunto e l’impegno profuso da tutti!