Tu sei qui:Home / Notizie / 2012 / 12.04.12 - Rugby Internazionale a Pieve di Cento

12.04.12 - Rugby Internazionale a Pieve di Cento

Rugby per Annulliamo la Distanza

Sabato 7 aprile Combe Down e Carwyn James, giovani squadre under 16, una inglese e l’altra composta da una selezione di giocatori della provincia di Bologna, si sono duramente affrontate nello Stadio Rugby di Pieve di Cento in una partita vinta dai giovani ospiti stranieri 31 a 13.

La nostra squadra indossava i colori di Annulliamo la Distanza, la divisa appositamente creata per l’evento sportivo da Souvenir di Alberto Cavicchi, sponsor della manifestazione.

Al termine della partita il numeroso pubblico, fra cui molti inglesi al seguito della squadra, ha gradito la merenda offerta dal Centro Sociale Luigèn e da Lenza Floriana.

Sono stati raccolti fondi per 900 euro a favore dei progetti di AnlaDI.

La manifestazione si è potuta realizzare grazie alla sensibilità degli sportivi delle varie associazioni Rugby provinciali, del loro tecnico Giorgio Biavati e del Comitato Società Sportive di Pieve di Cento, dell’Amministrazione Comunale che ha concesso il patrocinio, di Gianni Balboni e Ermogene Taddia che hanno organizzato l'evento, del Dr. Giovanni (Vicchi) Cavicchi, medico in campo, e di Angelo Morello che ha il merito di aver portato a Pieve la prestigiosa squadra inglese.

Un grazie va ai giovani sportivi che hanno aderito con generosità all'iniziativa condividendo le finalità umanitarie dell’Associazione.

È proprio vero che lo sport Annulla la Distanza

Annulliamo la Distanza