Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 16.11.11 - Pieve in TV

16.11.11 - Pieve in TV

Il 16 novembre torna la Matrioska su DI TV

Mercoledì 16 novembre, alle ore 21,15 su DI.TV e DI.TV turismo (canale 90) andrà in onda una puntata speciale della trasmissione Matrioska con una passerella di tutti i comuni che parteciperanno ai giochi della stagione.

Anche Pieve parteciperà e nella trasmissione del 16 sarà rappresentata dal sindaco Maccagnani.

Seguiranno le gare, e Pieve si batterà contro Poggio Berni, in provincia di Rimini.

La gara consiste in un gioco riconducibile al gioco dell’oca: attraverso il lancio di dadi si avanza su un cartellone alternando “punizioni” e “premi”.

La finale della scorsa edizione ha visto un comune della Reno-Galliera tra i protagonisti: ilComune di Castelmaggiore con il suo Sindaco Monesi che sfidava Bagno di Romagna.

La Matrioska

Sul sito dell'emittente www.di-tv.net tutte le info su palinsesto e repliche.

Scarica una clip su Pieve realizzata da La Matrioska nel 2002