Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 25.05.11 - Theo Teardo e Martina Bertoni

25.05.11 - Theo Teardo e Martina Bertoni

Martedì 12 in piazza alle 21.30

Borghi e frazioni in musica 2011

Ha preso il via il 20 maggio e si concluderà il 23 luglio la dodicesima edizione della rassegna Borghi e Frazioni in Musica, un progetto nato e pensato dai Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, Poggio Renatico, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale (capofila) per per far conoscere, valorizzare e promuovere il territorio, facendone scoprire la bellezza e tutte le potenzialità culturali e turistiche.

Pieve di Cento ospiterà il 17° dei 22 concerti previsti:

Martedì 12 luglio, ore 21.30 in PIAZZA ANDREA COSTA (in caso di maltempo, Teatro Comunale “A. Zeppilli”)

MODERN INSTITUTE

Teho Teardo

Teho Teardo, chitarre, elettronica e Martina Bertoni, violoncello

I concerti sono a cura dell’Associazione Bottega Bologna di Musica e Comunicazione

info@bottegabologna.org

Per informazioni sui concerti 347 4854689

La rassegna musicale Borghi e frazioni in musica è inserita nel cartellone di INVITO IN PROVINCIA della Provincia di Bologna.

Martina Bertoni

Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito di

Borghi e Frazioni in Musica