Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 10.08.11 - Lavori Pubblici: avviso per incarico di collaborazione

10.08.11 - Lavori Pubblici: avviso per incarico di collaborazione

Scadenza 31/8/2011

COMUNE DI PIEVE DI CENTO

Provincia di Bologna

Prot. 5023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL’UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Il Responsabile del settore “Territorio e Patrimonio”

Visti:

-         l’art. 7, comma 6, 6 bis e 6 ter del D.Lgs 165/2001 del D. LGS 165/2001 e s.m.i.

-         il vigente regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi;

RENDE NOTO

Che il Comune di Pieve di Cento intende procedere a selezione per il conferimento di incarico di prestazione occasionale secondo quanto previsto dal presente avviso.

Oggetto dell’incarico

Il presente avviso pubblico ha lo scopo di individuare un soggetto cui affidare l’incarico per attività di progettazione, direzione lavori e contabilità di lavori pubblici, supporto al Responsabile Unico del Procedimento, redazione di atti tecnico –amministrativi connessi.

Tale incarico configura autonomo collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del codice civile, senza vincolo di subordinazione da svolgersi nel rispetto delle direttive fornite dal responsabile del settore “Territorio e Patrimonio” ovvero dal personale da essa delegato.

L’incarico avrà durata presuntiva di mesi 4, indicativamente fino al 31/12/2011.

L’incarico sarà svolto presso la sede municipale del Comune di Pieve di Cento.

L’incaricato dovrà assicurare la presentazione di un rendiconto finale delle attività svolte.

Il valore economico forfetario della prestazione è di € 7.000,00 al lordo delle ritenute di legge.

Pubblicità

il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Pieve di Cento

Si informa che ai sensi del D.Lgs 196/2003, i dati personali forniti dai candidati, obbligatori per le finalità connesse all’espletamento della selezione, saranno trattati dal Comune di Pieve di Cento in conformità alle disposizioni contenute nella legge medesima.

Modalità di presentazione della domanda

I soggetti interessati dovranno manifestare il proprio interesse all’assunzione dell’incarico di cui al presente avviso mediante presentazione di apposita domanda corredata del curriculum vitae al seguente indirizzo:

Comune di Pieve di Cento, Settore “Territorio e Patrimonio” - Piazza A. Costa 17 – 40066 Pieve di Cento.

La stessa potrà essere inviata a mezzo fax allo 051/974308 oppure tramite posta certificata all’indirizzo comune.pievedicento@cert.provincia.bo.it

La domanda dovrà essere recapitata entro e non oltre il 31 agosto2011.

Oltre alla richiesta di partecipazione alla selezione, secondo lo schema allegato, è obbligatoria la presentazione del CURRICULUM VITAE, che dovrà riportare le seguenti informazioni:

• Dati anagrafici
  • Titoli di studio e professionali
  • Percorsi formativi
  • Altri titoli di rilievo
  • Esperienze professionali precisando periodo di lavoro, ente di appartenenza, ruolo svolto, eventuali prestazioni specifiche se pertinenti rispetto l’oggetto del presente incarico.

e quanto altro ritenuto utile per la valutazione del profilo professionale.

Modalità di Selezione

La selezione avverrà mediante valutazione del curriculum ed eventuale colloquio individuale, diretto a valutare la rispondenza della professionalità e competenza posseduta rispetto alle esigenze del progetto, e costituiranno oggetto di prioritaria valutazione le esperienze professionali maturate nel campo della progettazione, direzione lavori e contabilità di opere pubbliche.

Sulla base dei suddetti criteri verrà stilata apposita graduatoria.

L’incarico sarà formalizzato con apposito disciplinare previa determinazione di conferimento di incarico.

Il Comune di Pieve di Cento si riserva in ogni caso di non affidare l’incarico o di procedere ad un affidamento parziale.

Per quanto non disciplinato dal presente avviso si rimanda al vigente regolamento degli uffici e dei servizi e alla normativa vigente in materia di conferimento di incarichi di collaborazione autonoma.

Pieve di Cento, 19 agosto 2011

IL RESPONSABILE DEL SETTORE “TERRITORIO E PATRIMONIO”

Arch. Antonella Mantarro

archiviato sotto: