Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 28.06.11 - Il prossimo anno vorrei... un carro proprio così!

28.06.11 - Il prossimo anno vorrei... un carro proprio così!

Premiazione del concorso

La premiazione del concorso è avvenuta il 28 giugno alle ore 21.00 presso la Rocca alla presenza del presidente del Comitato Carnevale, Paolo Gallerani, dell'assessore Angelo Zannarini e delil presidente della Pro loco, Angela Zuppiroli.

La serata è iniziata con la proiezione delle immagini più significative del Carnevale 2011 (foto e montaggio a cura di Cludi), il gelato per tutti gli intervenuti e in finale la premiazione degli studenti.

la classifica è la seguente (clicca sulle immagini per ingrandirle):

Primo premio

concorso carri - 1 premio.  concorso carri - 1 premio - targa

Soggetto: "Il mondo è in pace quando la guerra tace"

Autori: Tucci Alice, Franceschini Niccolò, Gega Martina, Matteo Huaxin Tin, Zanella Riccardo

Premio "il soggetto più originale"

concorso carri - 2 premio

Soggetto: "Alice nel paese delle meraviglie.....la Piv..!

Autori: Alessia Melloni e Magri Vittoria

Premio "la migliore capacità costruttiva"

concorso carri - 3 premio

Soggetto: "Dolcelandia"

Autori: Molaro Andrea, Bonazzi Andrea, Preziosi Gabriele, Bettoli Ottavia, Ramponi Dejan, Festa Thomas, Contini Riccardo

A tutti i premiati Il Comitato Carnevale ha offerto un gonfiabile per il mare.

Tutti i lavori realizzati dagli alunni sono stati esposti durante la festa di fine anno della scuola primaria, l'ultimo giorno della scuola secondaria di primo grado e in Rocca, durante la serata di premiazione.

archiviato sotto: