Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 24.02.11 - Manutenzione straordinaria su 9 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

ERP

Il Comune di Pieve di Cento ha beneficiato di un finanziamento pubblico di 43.000 euro denominato “Nessun Alloggio Pubblico Sfitto”, e grazie ad esso ha eseguito la sistemazione di 5 alloggi di edilizia residenziale pubblica che, rimasti sfitti, richiedevano interventi di adeguamento per poter essere nuovamente assegnati alle famiglie in lista d’attesa.

Nell’ambito di un precedente programma di finanziamento pubblico (destinato alla manutenzione straordinaria di edifici di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale), sì è inoltre concluso l'iter per l'affidamento dell'intervento di ripristino facciate e coperto in Via Gessi. L'Inizio lavori è programmato per il mese di marzo 2011. Con lo stesso finanziamento è stata inoltre possibile la sistemazione di altri quattro alloggi attualmente in fase di assegnazione.

Riassumendo sono dunque ben 9 gli alloggi di proprietà comunale che grazie a questi finanziamenti potranno essere recuperati e ridestinati alle famiglie in attesa.

archiviato sotto: