Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 2-3.12.11 - Il nido in piazza

2-3.12.11 - Il nido in piazza

il nido in piazza

Il 2 e il 3 di dicembre si è tenuta nell’androne del Palazzo Comunale una mostra sulla storia dell'asilo nido di Pieve di Cento. Foto ed elaborati dei bambini sono stati presentati da amministratori comunali ed educatori, riscuotendo molte visite ed un generale apprezzamento.

L’occasione è stata data dalle celebrazioni per i quarant'anni dalla epocale Legge 1044 del 1971, fonte normativa che istituì a livello nazionale i nidi e che ha significato l’avvio di un percorso di riflessione sull'infanzia e di consolidamento di una cultura di servizi educativi.

Un ringraziamento speciale a tutte le insegnanti del Comune che ogni giorno dedicano impegno, energie e passione per l’educazione dei nostri bambini!

... vai alla galleria fotografica>>

archiviato sotto: