Tu sei qui:Home / Notizie / 2011 / 16.12.11 - Meno code più entusiasmo

16.12.11 - Meno code più entusiasmo

clicca sulle immagini per ingrandirle

Nella mattinata di sabato 3 dicembre si è tenuta l’inaugurazione delle linee self-service dei refettori della scuola primaria “E. De Amicis” . Le attrezzature sono state fornite dal Consorzio Nazionale Servizi (CNS) di Bologna, soggetto aggiudicatario dell’appalto della ristorazione scolastica in rappresentanza delle proprie associate Camst e CIR Food.

Alla presenza del sindaco Maccagnani, dell’Assessore Zannarini, della dirigente scolastica Rondelli, del rappresentante del CNS Reggiani e di una folta schiera di bambini e genitori, si è tenuto il tradizionale taglio del nastro.

Successivamente i presenti – bambini e genitori –  si sono disciplinatamente messi in coda per il pasto pasto preparato dai cuochi del CNS e, alla fine, hanno sparecchiato: proprio come fanno ogni giorni gli alunni.

L’introduzione delle linee self-service assicura dei benefici dal punto di vista didattico e consente uno snellimento dei tempi per il servizio.

archiviato sotto: