Tu sei qui:Home / Notizie / 2010 / 08.09.10 - Non lasciare la tua tesi nel cassetto!

08.09.10 - Non lasciare la tua tesi nel cassetto!

Portala in biblioteca...

Tesi di laureaLa biblioteca comunale di Pieve di Cento sta attivando una sezione specifica dedicata alle tesi di laurea

Ogni tesi di laurea comporta impegno e lavoro che il Comune di Pieve di Cento vuole valorizzare.

Come?
Porta copia della tua tesi in biblioteca.
La biblioteca comunale di Pieve di Cento sta attivando una sezione specifica dedicata alle tesi di laurea.
L’intento è quello di raccogliere tesi di studenti  pievesi oppure riguardanti aspetti storici, economici o sociali di Pieve di Cento, anche se prodotte da studenti di altri comuni, a partire dagli ultimi due anni accademici.
Oltre a conservarle e renderle consultabili, l’obiettivo è quello di promuovere un appuntamento – la Giornata della Conoscenza-  nel quale presentarle pubblicamente.

Puoi collaborare anche tu a rendere più ricca questa sezione della nostra biblioteca.

Per informazioni rivolgiti alla Biblioteca Comunale!