Tu sei qui:Home / Notizie / 2010 / 05.08.10 - Metti una compostiera in giardino

05.08.10 - Metti una compostiera in giardino

Dall'autunno il comune le distribuisce a prezzi clamierati
compostiereDal prossimo autunno il Comune di Pieve di Cento avvia la distribuzione di compostiere domestiche a prezzi calmierati. Si tratta di un intervento realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna - Piano di Azione Ambientale per un futuro sostenibile 2008/2010.

A disposizione dei cittadini circa 400 compostiere a prezzi fortemente ribassati rispetto a quelli di mercato (oltre il 50% in meno).
Il prezzo, le dimensioni e l’esatto numero delle compostiere messe a disposizione saranno definiti e pubblicizzati entro il mese di ottobre.

Se risiedi o sei domiciliato a Pieve di Cento e sei interessato ad acquistare una o più compostiere alle vantaggiose condizioni economiche offerte dal Comune, devi presentare una semplice manifestazione di interesse, totalmente NON vincolante: compilando un modulo presso l’URP del Comune o online, si fornisce all’Ente un dato utile ai fini della definizione del numero e delle dimensioni delle compostiere da acquistare, e ci si garantisce un diritto di precedenza (esaurite le scorte, terminerà anche la distribuzione delle compostiere).

... per saperne di più>>