Tu sei qui:Home / Notizie / 2010 / 24.05.10 - Iscrizioni Asilo Nido

24.05.10 - Iscrizioni Asilo Nido

Sabato 29 scadono i termini per l'iscrizione all'asilo nido

Successivamente all’istruttoria delle domande presentate verrà stilata la graduatoria per gli inserimenti all’Asilo Nido.

Le domande delle famiglie non residenti, saranno accolte secondo le modalità previste dal vigente Regolamento dei Servizi di Asilo Nido e altri servizi integrativi.

La modulistica è disponibile, oltre che online, presso lo Sportello Socio- Scolastico,  sede municipale (ingresso cortile del Comune), ufficio U.R.P., P.zza A. Costa, 17.

La modulistica, debitamente compilata, va presentata presso lo Sportello Socio- Scolastico “Ufficio Servizi alla Persona” (ingresso cortile del Comune) Sig. Duranti Oreste nei giorni di apertura Lunedì – Mercoledì – Venerdì (Sabato su prenotazione) dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

E' possibile allegare alla domanda la certificazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) purché in corso di validità e con redditi riferiti agli anni 2008 o 2009.

Per il relativo calcolo è possibile rivolgersi ai Centri di Assistenza Fiscale, all'Ufficio scrivente (previo appuntamento al n° 051/6862670 Sig. Duranti Oreste)) ed alle sedi provinciali dell'I.N.P.S.

Per saperne di più consulta la sezione dedicata all'asilo nido...

oppure chiedi agli uffici comunali preposti

archiviato sotto: