Tu sei qui:Home / Notizie / 2010 / 02.11.10 - Al via i lavori su via Cento

02.11.10 - Al via i lavori su via Cento

Si protrarranno per circa due mesi e mezzo

l'Amministrazione Comunale informa che mercoledì 3 novembre 2010 hanno avuto inizio i lavori di rifacimento del percorso ciclopedonale di Via Cento

L'intervento è motivato dall'avanzato stato di degrado della pista ciclopedonale, degrado che arriva a creare potenziali situazioni di pericolo per pedoni e ciclisti.

I lavori consisteranno nel rifacimento e spostamento dell'attuale pavimentazione in conglomerato bituminoso verso il filare di tigli di nuovo impianto e si protrarranno per circa due mesi e mezzo.

Si provvederà, per quanto possibile, a ridurre al minimo i disagi che potranno verificarsi durante l'esecuzione dei lavori, garantendo che le lavorazioni effettuate saranno eseguite con la massima cura e professionalità.

Per informazioni:

Ufficio Tecnico - LL.PP.