Tu sei qui:Home / Notizie / 2010 / 04.10.10 - Libri di testo

04.10.10 - Libri di testo

Pubblicato il bando per la fornitura gratuita o semigratuita A.S. 2010-11

È stato pubblicato il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011

Possono presentare domanda alla Segreteria della Scuola frequentata gli studenti delle Scuole Secondaria di 1° e 2° grado (statali, private paritarie, paritarie degli EE.LL., non statali autorizzate a rilasciare titoli di studio aventi valore legale), residenti nella provincia di Bologna.

Potranno accedere al contributo le domande che presenteranno un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare del richiedente non superiore ad €. 10.632,94.

Le domande vanno consegnate ESCLUSIVAMENTE alla segreteria della scuola frequentata entro le ore 12.00 del giorno 10 novembre 2010.

... per saperne di più>>

... scarica bando e modulistica>>

archiviato sotto: