"Territorio in ascolto"

Pubblicata il 22 novembre 2023 | Scuola e Giovani

“Alla stazione” dove fermarsi per ripartire – proseguono i laboratori di Campi d'Arte di Territorio in ascolto, progetto che fa parte di Connessioni Educative, come progetto selezionato da “Con i Bambini” nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il progetto Territorio in ascolto ha come obiettivo quello di realizzare un punto di ascolto e orientamento rivolto a minori, famiglie e cittadini.

A partire da settembre '23 abbiamo proposto una serie di laboratori gratuiti rivolti a ragazzi/e tra gli 11 e i 15 anni e hanno riscosso un grandissimo successo! Un'occasione per imparare qualcosa di nuovo, fare nuove amicizie e approfittare della presenza di educatori professionali per chiacchierare e confrontarsi su tanti temi diversi.

Se hai tra gli 11 e i 15 anni puoi iscriverti ai nostri prossimi laboratori, in partenza da dicembre:
  • Laboratorio lavorazione carta
  • Laboratorio cucina
  • Laboratorio fumetto e illustrazione
  • Laboratorio musica
  • Laboratorio autoproduzioni
Per tutti i dettagli leggi la locandina!

Iscriviti al più presto per esser certo/a di trovare posto!

Per iscriverti usa il QR code presente sulla locandina

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti