Riattivato servizio a domicilio di farmaci e alimentari

Pubblicata il 18 gennaio 2022 | Servizi sociali

In considerazione dell'aumento dei contagi, il comune di Pieve di Cento ha deciso di riattivare il servizio di spesa e farmaci a domicilio per persone fragili in quarantena causa Covid19

Il servizio sarà prenotabile al numero 3343159890.

La spesa e l'acquisto farmaci saranno effettuati ogni martedì (prenotazioni entro le 18 del lunedì) e ogni venerdì (prenotazioni entro le 18 del mercoledì).

Il servizio è riservato esclusivamente alle persone impossibilitate a provvedere autonomamente a causa di quarantena o positività.

L'Amministrazione ringrazia, per la generosità e disponibilità: la Caritas di Pieve di Cento, l'AUSER di Pieve, l'Associazione Nazionale Alpini - gruppo di Cento e Pieve di Cento, il Gruppo Scout di Pieve e l'Associazioni "Girasole", la farmacia Immaccolata, la farmacia Levante, Conad e Coop.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?