Reno Road Jazz 2024: parte il 6 giugno la decima edizione della rassegna jazz dell'Unione

Pubblicata il 16 maggio 2024 | Cultura

Dal 6 giugno all'8 agosto 2024 i comuni dell'Unione Reno Galliera ospitano gli ormai consueti appuntamenti estivi con la musica jazz di Reno Road Jazz, quest'anno alla sua decima edizione.

La rassegna è infatti nata nel 2015 per dare organicità all'insieme delle esperienze precedentemente presenti negli otto comuni dell'Unione, e da allora porta il jazz nelle piazze e nei cortili degli otto comuni dell'Unione, avvicinando questa musica a un pubblico sempre vasto e variegato.

La rassegna fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Direzione artistica di Sandro Comini.

I concerti sono tutti a ingresso gratuito senza prenotazione, e hanno inizio alle ore 21.30

Vai a Reno Road Jazz 2024

Info: Servizio Rassegne culturali eventi@renogalliera.it | t 328 9895407  - 051 8904824

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?